Calciomercato.com

  • El Shaarawy: 'Allegri come un padre. Domenica voglio fare gol alla Juve'

    El Shaarawy: 'Allegri come un padre. Domenica voglio fare gol alla Juve'

    L'attaccante del Milan Stephan El Shaarawy ha risposto ai tifosi rossoneri dagli studi di Milan Channel e attraverso un hangout sulla pagina ufficiale del Milan su Google +. Ecco i temi principali toccati dal Faraone.

    Su Massimiliano Allegri: "Abbiamo un bellissimo rapporto fin dall'inizio: per me è come un padre perchè mi ha dato tanti consigli non solo in campo ma anche fuori. Quindi lo devo solo ringraziare e gli sarò sempre grato. Mi ha sempre dato fiducia, soprattutto all'inizio quando non giocavo bene. Nonostante questo, infatti, mi ha sempre messo in campo, dandomi grande fiducia e io ho cercato di ripagarla il più possibile".

    Sul rapporto con Balotelli: "Possiamo giocare benissimo insieme, ci troviamo bene sia in campo che fuori, quindi non c'è nessuna incompatibilità. Parliamo molto e siamo buoni amici".

    Sulla Juventus: "Sarà una partita molto complicata, loro sono forti e stanno facendo un ottimo campionato. Domenica servirà grande attenzione e concentrazione, vincerà chi farà meno errori. Noi faremo il massimo per portare a casa i tre punti. L'importante è entrare in campo determinati, senza abbassare mai i ritmi".

    Sul futuro: "Io voglio rimanere al Milan per tanti anni e fare la storia di questo club".

    Altre Notizie