Calciomercato.com

  • El Shaarawy: 'Credo nel Milan e in Mihajlovic. Bertolacci? Ci darà una grossa mano'
El Shaarawy: 'Credo nel Milan e in Mihajlovic. Bertolacci? Ci darà una grossa mano'

El Shaarawy: 'Credo nel Milan e in Mihajlovic. Bertolacci? Ci darà una grossa mano'

Stephan El Shaarawy, in vacanza in Sardegna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Mihajlovic mi ha fatto una buonissima impressione. Abbiamo parlato qualche minuto. Si vede subito che è un allenatore molto determinato, può indicarci la strada giusta. Ha le idee chiare, lavora bene con i giovani. Sto bene, mi sto rilassando con gli amici. Ho finito la stagione in maniera positiva, ora sono a posto".

CREDERE NEL MILAN - Esterno nel 4-3-3, con Mihajlovic potrebbe cambiare il modulo: "Con il mister ho parlato anche del ruolo. Nel 4-3-1-2 a Padova ho giocato da trequartista o da seconda punta. Poi vediamo. A Milanello lavoreremo. Restare? Voglio riscattarmi, credo nel Milan. Spero sia l'anno buono per la mia rinascita. Affetto dei tifosi? E' sempre bello. Per loro faccio tutto con piacere. Errori da non rifare? Abbiamo qualità, come lo scorso anno. Potevamo fare qualcosa di più. Abbiamo sbagliato qualcosa nell'approccio mentale". 

BERTOLACCI - Due parole, infine, sul prossimo (probabile) acquisto, Andrea Bertolacci: "L'ho conosciuto in Nazionale. Ha grandi qualità, è solare e simpatico. Ci darà una grossa mano".

Altre Notizie