Calciomercato.com

  • El Shaarawy: |'Forti anche senza Ibra e Thiago'

    El Shaarawy: |'Forti anche senza Ibra e Thiago'

     

    The Westin, Philadelphia. E' il grande albergo che ospita il Milan nella settimana che precede le due prossime amichevoli negli Usa.
     
    Da qui, parla, a Milan Channel, Stephan El Shaarawy: "Le parole del presidente fanno grande piacere, così come lo avevano fatto quelle del dottor Galliani di qualche giorno fa. Sento attorno a me molta considerazione, molta fiducia, importantissima anche quella del mister Allegri, non posso che esserne contento. Con tutta questa fiducia, un po' più di responsabilità la sento, in ogni caso sono giovane, ho ancora tanto da dare e da imparare".
     
    Gli altri temi: "Thiago Silva e Ibra - continua Stephan - sono due grandissimi giocatori che ci hanno fatto raggiungere traguardi importanti, senza di loro la squadra perde qualcosa, ma sono arrivati giocatori nuovi che stanno facendo bene e penso che arriveranno altri rinforzi pronti a dare un contributo. In ogni caso il gruppo c'è, il gruppo è fondamentale. Dobbiamo essere uniti, come lo siamo stati a Udine, nello scorso mese di febbraio, quando tutti ci davano per finiti e invece ci siamo ricompattati".

    Altre Notizie