Calciomercato.com

  • VIDEO El Shaarawy: 'Milan nel cuore, a Roma per la svolta'

    VIDEO El Shaarawy: 'Milan nel cuore, a Roma per la svolta'

    Protagonista assoluto del successo della Roma sul Frosinone, Stephan El Shaarawy è apparso visibilmente soddisfatto nelle interviste post-partita.

    SKY SPORT - "Sono molto contento del gol e della vittoria della squadra. Il gol? Ci ho provato ed è andata bene, ma ora dobbiamo dare continuità ai risultati e fare più punti possibili. Emozione fantastica al gol, indimenticabile. Il colpo di tacco l'ho imparato da Ibrahimovic (ride,ndr). All'inizio ero un po' estraniato dal gioco, poi sono entrato nel vivo dell'azione: ora posso solo migliorare. Mi accentro e rientro sempre sul destro? Me l'hanno detto tanti compagni e ormai i difensori l'hanno capita, ora devo imparare a variare la giocata, andare sul fondo e crossare di sinistro. Risentimento nei confronti del Milan? No, sarà un'emozione guardare il derby, visto che ho anche segnato una volta. Il mio unico obiettivo è dare una svolta alla mia carriera e riscattare i sei mesi al Monaco, questa è la squadra giusta per farlo".

    PREMIUM SPORT - "Stiamo con i piedi per terra, serve continuità. Un gol per la Roma e per la Nazionale? Per tutto, ma ora pensiamo a dare continuità a prestazioni e risultati. Impatto positivo con la Roma, spero di migliorare ancora. Chi ben comincia è a metà dell'opera, ma se ci fermiamo alla prossima col Sassuolo siamo di nuovo da capo. Il gol è stato molto significativo per quello che ho passato, lo dedico alla mia famiglia che mi è sempre stata vicino e soprattutto a me stesso. Il derby? Lo guarderò con occhio neutro ma il Milan mi resta nel cuore".


    Altre Notizie