Calciomercato.com

  • El Shaarawy: 'Dispiace per il Milan. Riscatto? Ancora nulla di ufficiale'
El Shaarawy: 'Dispiace per il Milan. Riscatto? Ancora nulla di ufficiale'

El Shaarawy: 'Dispiace per il Milan. Riscatto? Ancora nulla di ufficiale'

Stephan El Shaarawy, intervistato da Sky Sport, parla dei sogni di Champions romanisti e della sua esperienza alla Roma: "Questa può essere una domenica decisiva per il secondo posto: il Napoli ha una trasferta delicata a Torino ma noi dobbiamo pensare a battere il Chievo. Il gol più importante? Il primo col Frosinone, era il mio esordio all'Olimpico"

PERCORSO POSITIVO - "Me lo sarei aspettato questo percorso? No, se me lo avessero detto all'inizio non ci avrei creduto perché comunque sono stati dei mesi importanti. Sono venuto con la voglia giusta e con lo spirito giusto. Mi sono sacrificato e sono contento del percorso che sto facendo.

MERITO DI SPALLETTI - "Ho avuto tanta fiducia. Questo lo ripeto sempre perché per me è stata importantissima la figura del mister Spalletti e quindi sono contento e orgoglioso di quello che sto facendo"

RISCATTO? ANCORA NO - "Le parole di Sabatini mi danno vicino al riscatto? Sono parole che fanno veramente piacere. Lo ringrazio ma al momento non c'è nulla di ufficiale. Quindi io penso a fare bene queste ultime due partite. Dopo il campionato vedremo quello che deciderà la società".

FRA MILAN E EUROPEI - "Il Milan? Sono dispiaciuto per questa stagione, ho pensato tante volte a cosa potrò pensare quando tornerò a Milano (per la partita di campionato ndr.) L'Europeo? Se sarò convocato sarò felice che ci sia Florenzi con me, e spero ci sia anche De Rossi".
 

Altre Notizie