Calciomercato.com

  • El Shaarawy alla Roma: tutti i dettagli

    El Shaarawy alla Roma: tutti i dettagli

    • E.T.
    La Roma è pronta ad accogliere Stephan El Shaarawy a Trigoria. L'attaccante italiano abbandona il Monaco dopo le 24 presenze disputate che non sono valse l'obbligo di riscatto e l'addio definitivo al Milan. Oggi il Faraone è vicinissimo a vestire la maglia giallorossa alla corte di Luciano Spalletti.

    LA CONFERMA - Il tecnico della Roma crede molto nel rilancio di El Shaarawy. Spalletti lo aveva inserito nella lista dei desideri già nel corso della sua avventura allo Zenit San Pietroburgo e in conferenza stampa ha confermato l'affare: "El Shaarawy? Lo ricordo in maniera positiva, è un giocatore tecnico che sa far gol. Poi si è un po' perso, ma ci ho parlato e mi ha dato segnali positivi. Se vuole tornare nel giro della Nazionale deve fare bene in questi mesi con la Roma".

    TUTTI I DETTAGLI - Manca ancora l'ufficialità, ma la Roma è pronta ad accogliere il proprio nuovo acquisto. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com al momento della firma non sarà inserito alcun obbligo di riscatto in favore della Roma. Il club giallorosso verserà 2 milioni di euro nelle casse del Milan per il prestito oneroso e ha ottenuto un semplice diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro a fine stagione.

    Altre Notizie