Calciomercato.com

  • Roma: incontro con El Shaarawy

    Roma: incontro con El Shaarawy

    • Marco Demicheli
    L'avventura a Montecarlo di Stephan El Shaarawy è finita. Il Monaco ha deciso di non far scendere in campo il Faraone per la famosa 25esima presenza, quella che avrebbe fatto scattare l'obbligo di riscatto a fine stagione e ora è al lavoro per trovare una soluzione, insieme al Milan. Una delle opzioni porta alla permanenza nella rosa di Sinisa Mihajlovic, nel caso in cui la società di via Aldo Rossi non riesca a trovare un'altra sistemazione.

    MONACO: 'PARLIAMO CON UNA BIG' - Al momento, la Roma è la squadra che ha fatto i passi più concreti per il giocatore, come confermato sabato scorso nel prepartita di Roma-Milan dallo stesso Adriano Galliani e dalle parole del suo agente. Un ulteriore indizio può arrivare dalle dichiarazioni del vicepresidente del Monaco, Vadim Vasilyev, che oggi, interrogato sul futuro di El Shaarawy, ha dichiarato: "Abbiamo un discorso avanzato con un grande club italiano". Fiorentina e Genoa restano alla finestra, ma al momento queste ipotesi non decollano. Il Milan spera di cedere il giocatore con una formula definitiva, simile a quella prevista dall'accordo col Monaco. El Shaarawy di trovare l'ambiente giusto per mettersi in mostra e non perdere il suo posto sul treno che porta all'Europeo della prossima estate.

    INCONTRO CON SABATINI - Nelle ultime ore è emerso a che un retroscena importante sulla trattativa: El Sharaawy ha incontrato personalmente il ds Walter Sabatini prima di Natale, potendo così confrontarsi e discutere direttamente con lui in vista di un eventuale futuro in giallorosso.

    @marcodemi90
     
     

    Altre Notizie