Calciomercato.com

Lega B, il Consiglio chiede la disponibilità ad Abodi

Lega B, il Consiglio chiede la disponibilità ad Abodi

Il Consiglio della Lega Nazionale Professionisti Serie B, riunitosi oggi a Roma, ha proseguito le valutazioni e riflessioni in merito al rinnovo delle proprie cariche elettive, tra cui quella di presidente dell'Associazione.

Confermata la volontà e il forte desiderio della Lega di proseguire e completare il progetto istituzionale, sportivo, sociale ed economico avviato fin dalla sua nascita, il Consiglio sostiene la ricandidatura di Andrea Abodi a presidente dell'Associazione.

Nella consapevolezza dei risultati raggiunti e nella convinzione di poter contare su una progettualità che Abodi, assieme ai Club e allo staff dirigenziale, hanno dimostrato di poter garantire, l'auspicio è che lo stesso possa accettare di continuare il cammino intrapreso, nella dimensione di unità, forza e innovazione che caratterizzano la Lega Serie B.

Il Consiglio stesso ha infine fissato per giovedì 17 gennaio con inizio alle ore 14 il proseguimento dell'Assemblea Elettiva di Lega, tenutasi e sospesa lo scorso 28 dicembre.
 


Altre Notizie