Calciomercato.com

  • Elia e Krasic chiavi per Suarez alla Juve

    Elia e Krasic chiavi per Suarez alla Juve

    Robin Van Persie è l'uomo del momento sul mercato della Juventus, alla ricerca di un top-player per rinforzare l'attacco. In effetti l'olandese dell'Arsenal ha una situazione contrattuale interessante (scadenza 2013) ed è uno dei nomi sul taccuino di Marotta, ma forse non è il primo della lista e rappresenta un'alternativa, seppur di lusso, rispetto ad altri obiettivi più graditi a Conte.

    Il vero sogno dei bianconeri è Gonzalo Higuain, però al momento Mourinho non sembra avere la minima intenzione di lasciar partire l'argentino, che costa parecchio (40 milioni) e tra l'altro è pure nel mirino del Paris Saint Germain di Leonardo e Ancelotti.

    Così l'attenzione della Juve torna in Inghilterra: oltre a tenere d'occhio la situazione di mercato in uscita al Manchester City, da dove potrebbe partire uno tra Edin Dzeko e Carlos Tevez, non va dimenticato Luis Suarez. A fine stagione l'uruguaiano ex Ajax potrebbe lasciare il Liverpool, che a sua volta sarebbe interessato ad un paio di giocatori bianconeri: Elia e Krasic, di fatto già scaricati da Conte. In tal caso entrambi i giocatori in esubero potrebbero trasformarsi da problemi a risorse.

    Altre Notizie