Calciomercato.com

  • Eloi Silva: portoghese in arrivo in Italia?

    Eloi Silva: portoghese in arrivo in Italia?

    • Luca Talotta

    Classe 1993, portiere, titolare della formazione Under 19 dell'Fc Porto, in Portogallo, Eloi Silva è considerato un astro nascente del mercato portoghese e non solo.

    Ha giocato stabilmente con la Nazionale giovanile Under 16 ed Under 17 del Portogallo. Per saperne di più, calciomercato.com ha chiesto un parere a Lello Stancati, agente che ha il mandato per rappresentarlo in Italia: "E' un ragazzo molto interessante. Un portiere completo, di grande prospettiva. Eloi è molto bravo tra i pali e nelle uscite, infonde sicurezza a tutto il reparto difensivo. Inoltre gioca molto bene anche di piedi, qualità non da sottovalutare per un portiere moderno. Ci sono anche squadre italiane interessate al ragazzo. Stiamo lavorando ad un suo trasferimento in Italia, che sarebbe la prima scelta del ragazzo".


    Recentemente convocato con la Nazionale Under 19, è richiesto da molte squadre. Il suo cartellino è libero, ha un costo di circa 90.000 euro che corrispondo ai premi di preparazione per la sua formazione.


    Altre Notizie