Calciomercato.com

  • Serie B: Tavano salva l'Empoli al 94° col Brescia

    Serie B: Tavano salva l'Empoli al 94° col Brescia

    La sedicesima giornata di campionato in Serie B si apre con il pareggio nell'anticipo del venerdì sera tra Empoli e Brescia. Tutti i gol arrivano nella ripresa: Tavano porta in vantaggio i padroni di casa e, dopo la rimonta degli ospiti che ribaltano il risultato con Caracciolo e Grossi, fissa il 2-2 all'ultimo dei quattro minuti di recupero concessi dall'arbitro.

    Il sabato pomeriggio della Serie cadetta ci regala numerosi match da non perdere partendo da Avellino-Cesena per l'altra quota, passando per Palermo-Novara con la prima in trasferta per mister Calori, sino ad arrivare al rigenerato Pescara che ospita il Carpi. Da non perdere il debutto in panchina di Gautieri che cercherà di condurre il Varese nuovamente alla vittoria: di fronte troverà l'ostico Cittadella, bisognoso di punti per allontanarsi dalla zona pericolo. Chiudono il quadro Trapani-Lanciano, Reggina-Spezia e Latina-Juve Stabia.

    Lunedì il posticipo vedrà la Ternana di Toscano, a rischio esonero, al San Nicola in casa del Bari.
     

    Serie B, 16esima giornata 

    Venerdì, ore 20.30

    Empoli-Brescia 2-2
    54' e 94' Tavano (E), 61' Caracciolo (B), 72' Grossi (B)


    Sabato, ore 15

    Avellino-Cesena

    Latina-Juve Stabia

    Modena-Siena

    Padova-Crotone

    Palermo-Novara

    Pescara-Carpi

    Reggina-Spezia

    Trapani-Lanciano

    Varese-Cittadella

     

    Lunedì, ore 20.30

    Bari-Ternana


    CLASSIFICA: 
    Empoli 31; Lanciano 29; Avellino 27, Palermo 27; Crotone 26; Cesena 24; Latina 23; Spezia 20, Varese 20, Modena 20, Siena 20; Pescara 19; Trapani 18; Carpi 17, Brescia 17; Cittadella 16; Ternana 15, Novara 14, Bari 14; Reggina 13; Padova 12; Juve Stabia 7. 

    (Penalizzazioni: Siena -5, Bari -3).


    Altre Notizie