Calciomercato.com

  • Empoli, Carli: 'Valdifiori può andare al Napoli, ecco le cifre'

    Empoli, Carli: 'Valdifiori può andare al Napoli, ecco le cifre'



    Nel corso di 'Si gonfia la rete' su Radio Crc, il ds dell'Empoli Marcello Carli ha confermato l'incontro con il Napoli per Mirko Valdifiori: "Non nego, c'è l'interessamento e i presidenti si sono sentiti, ma ora è l'ultimo dei problemi: pensiamo al Cagliari, non siamo un supermercato. Valdiiori sta facendo cose incredibili, sarebbe una pazzia non lasciarlo partire: sono sicuro che Mirko avrà una cance importante e vedremo se sarà il Napoli. A breve si deciderà il suo futuro".

    L'EMPOLI FA IL PREZZO - Carli ha poi dato qualche indizio sulle cifre dell'operazione: "Qualcosa in meno di sei milioni e mezzo per lui, non sarà comunque un milione in più o uno in meno a cambiare la trattativa. Il futuro di Valdifiori non sarà a Empoli: l'Empoli ha lanciato molti calciatori e allenatori ed è giusto che ognuno faccia la sua carriera: sarebbe una sconfitta per noi e per lui, se ci sarà la possibilità lo lasceremo partire. Ci ha dato tanto, sarebbe ingiusto togliergli un sogno se potesse andare in un grande club".

    L'EREDE E' GIA' IN CASA - L'Empoli comincia anche a pensare al possibile erede di Valdifiori: "Quando abbiamo la possibilità ci piace investire su dei ragazzi. Ronaldo, ora in prestito alla Pro Vercelli è una possibilità: il giocatore rientrerà a fine stagione, ma dovremo fare certamente altro se Mirko andrà via".

     

    Altre Notizie