Calciomercato.com

  • Empoli: chiesto ufficialmente Cataldi alla Lazio

    Empoli: chiesto ufficialmente Cataldi alla Lazio

    • L.C.
    L’Empoli ha sferrato l’attacco. O almeno ha lanciato il sasso (e senza nascondere la mano). La sessione invernale del mercato, insomma, è iniziata con una mossa annunciata: il ds Marcello Carli ha richiesto ufficialmente alla Lazio il prestito di Danilo Cataldi, il giovane centrocampista già seguito in estate. I biancocelesti, allora, dissero no. Cataldi, reduce dall’ottima esperienza di Crotone, stava facendo faville in ritiro e né Pioli né la società volevano farlo partire.
    E ora? C’è da aspettare, perché non è detto che le cose siano cambiate. Certo Cataldi, complice un infortunio, di spazio ne ha avuto ben poco. Però la Lazio, che in estate lo ha fatto firmare fino al 2018, non ha ancora deciso il suo futuro. L’Empoli, scrive il quotidiano Il Tirreno, ha chiesto un prestito di un anno e mezzo, ovvero la fine di questa stagione e tutta la prossima. E ora è in attesa di una risposta. Questione di giorni, poi la Lazio farà sapere.
    Intanto sul giocatore c’è da registrare anche l’interesse di altri club (Chievo, Cesena e probabilmente anche Cagliari), ma l’insistenza degli azzurri sembra aver fatto breccia nel giocatore e nel suo entourage. Se la Lazio deciderà di muoverlo, insomma, l’Empoli avrebbe ottime possibilità di spuntarla sulla concorrenza.

    Altre Notizie