Calciomercato.com

  • Empoli, Maccarone: 'Scommetto su Livaja'

    Empoli, Maccarone: 'Scommetto su Livaja'

    L'attaccante dell'Empoli, Massimo Maccarone ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: "Già nella prima gara con il Chievo avevamo disputato un ottimo primo tempo, poi con il Milan abbiamo dimostrato che possiamo fare bene. La condizione sta crescendo e siamo molto fiduciosi. Abbiamo sprecato diverse occasioni in queste partite e per questo si parla dell'attacco, ma i rinforzi vanno bene in ogni reparto, perché più concorrenza c'è in ogni ruolo e meglio è". 

    "Livaja è un ragazzo giovane, ha già 4-5 anni di professionismo alle spalle, ha fatto bene all'Atalanta ed è venuto qui molto motivato. Vuole far bene per l'Empoli, abbiamo fiducia in lui e in tutti gli ultimi arrivi". 

    "Dopo la sosta arriva il Napoli? Mister Sarri ha fatto tre anni importanti con noi, è stato uno degli artefici dei nostri successi e merita un'accoglienza bella e importante. Dispiace che non sia partito bene a Napoli, ma ho visto la gara di domenica con la Sampdoria e un episodio ha complicato una partita che fino ad allora era stata ottima. Il problema è che in determinate piazze si vogliono subito i risultati, ma magari lui ha bisogno di un po' più di tempo per far funzionare bene certi meccanismi". 

    Altre Notizie