Calciomercato.com

  • Empoli, Sarri: 'Mercato? Io non chiedo nessuno'

    Empoli, Sarri: 'Mercato? Io non chiedo nessuno'

    Alla vigilia del match con la Sampdoria parla Maurizio Sarri, allenatore dell'Empoli: "La Sampdoria in casa non ha mai perso, è una grande squadra: si esprime su alti livelli a Marassi, per noi una prova di maturità. Difficilissimo giocare contro di loro, un banco di prova notevole" .

    Sul mercato: "Se l'Empoli pensa di salvarsi così, la vedo dura. Dobbiamo salvarci attraverso il lavoro e la crescita dei nostri giocatori, il resto non mi interessa nella maniera più assoluta. Non ho chiesto nessuno, la società rimpiazzerà chi vuole andare via". 

    Su Massimo Ferrero e Sinisa Mihajlovic: "Non ho modo di esprimermi sul Presidente perché non ho un'idea di lui se non quella pubblica che lui fa apparire. Vedo che stanno giocando giocatori importantissimi, quindi credo che il suo impegno sia elevato Il mister sta dimostrando per l'ennesima stagione che è un allenatore di grandissimo livello: la Sampdoria è una società tosta, Mihajlovic è un allenatore vero che ha espresso una carriera già importante e che potrebbe esprimerla anche di più".

    Altre Notizie