Calciomercato.com

  • Enrico Fedele:| 'Miracolo Napoli'

    Enrico Fedele:| 'Miracolo Napoli'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro.

    “Il Napoli lo scudetto non lo può vincere ma sarei felice di essere smentito a fine campionato. Il grande miracolo del Napoli di essere al secondo posto è già abbastanza visto che Fiorentina, Lazio, Roma, Milan e Inter possono insidiare la posizione in classifica. La Juventus approccia alle partite in maniera diversa rispetto ad ogni squadra e intimorisce gli avversari. Parlo di miracolo Napoli perché si dice sempre che la squadra di Mazzarri ha bisogno di top player, in difesa, a centrocampo ed in difesa. A mio giudizio si è creato un grandissimo gruppo grazie all’allenatore che è stato capace di far giocare Grava dopo un anno e mezzo. Tutti erano con i fucili puntati e se la partita contro il Catania non fosse andata bene, tutti avrebbero addebitato un risultato negativo al difensore casertano.

    Il vero miracolo, grazie a Bigon, è riuscire ad avvicinare il presidente all’allenatore azzurro. Se Mazzarri decidesse che Napoli fa parte ancora del suo progetto, questa squadra può andare lontano. Altrimenti, ci sarebbe un contraccolpo”.

    Altre Notizie