Calciomercato.com

  • Un futuro da agente Fifa:| Ecco come fare

    Un futuro da agente Fifa:| Ecco come fare

    1-8-15-23 SETTEMBRE: queste sono le giornate per prepararsi, a Reggio Emilia, in vista dell'esame per diventare agenti dei calciatori fissato dalla FIGC per giovedì 27 settembre (www.figc.it). Tutte le info su www.footballworkshop.it oppure scrivere direttamente all'Agente FIFA Jean-Christophe Cataliotti al seguente indirizzo di posta elettronica: avvcataliotti@libero.it

    Dopo il successo del corso di Marzo (18 nuovi agenti si sono preparati a Reggio Emilia!), lo staff di Football Workshop prenderà per mano ancora una volta gli aspiranti agenti, offrendo giornate di studio full-immersion tra lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche sui regolamenti FIGC e FIFA. Particolare attenzione sarà prestata ai calcoli sull'indennità di formazione e il meccanismo di solidarietà, autentici scogli in sede d'esame.


    Tutto il materiale didattico, condensato in tre dispense, sarà dato e spiegato ai corsisti di Reggio Emilia. Molte le esercitazioni e le simulazioni d'esame, utili per alleggerire lo studio e prendere dimestichezza con la prova di idoneità. E' obbligatorio possedere il solo diploma di maturità. Non è, infatti, richiesta una preparazione universitaria di tipo giuridico per affrontare l'esame! Durante le giornate di Reggio Emilia interverranno noti agenti dei calciatori che daranno preziosi consigli ai futuri agenti. Ultimi posti disponibili!


    Altre Notizie