Calciomercato.com

  • ESCLUSIVA, l'agente di Essien a CM: 'Ecco la verità su Milan e Napoli'

    ESCLUSIVA, l'agente di Essien a CM: 'Ecco la verità su Milan e Napoli'

    • Davide Russo de Cerame

    Michael Essien è sempre più lontano dal Chelsea: il centrocampista ghanese, pupillo del tecnico dei Blues Josè Mourinho, sta vivendo una stagione incolore. Appena 5 presenze in Premier League, 3 in League Cup (Coppa di Lega inglese) e solo 1 in FA Cup per un totale di 404'. Un po' poco per uno come lui che in passato era sempre stato decisivo.

    Essien, appena compiuti 31 anni, è pronto ad una nuova esperienza lontano dalla Premier: dopo aver giocato lo scorso anno, senza grandi fortune, nella Liga al Real Madrid, il mediano del Chelsea lascerà senza dubbio Londra per approdare in una squadra di un altro campionato europeo, che non sarà certamente l'Italia.

    Intervistato in esclusiva da Calciomercato.com l'agente di Essien, Michael Piveteau, ha parlato del futuro del suo assistito svelandoci tutti i retroscena.

    Il Sun parla di un interessamento del Napoli, in particolare da parte di Rafa Benitez, c'è qualcosa di vero?
    "Il Napoli non ha mai fatto un'offerta per Essien".

    Il Milan lo ha mai cercato?
    "I rossoneri non hanno mai formulato un'offerta per il mio assistito, lo stesso vale per tutti gli altri club del campionato italiano. Ho ricevuto numerose proposte da parte di squadre di altri tornei esteri, ma non dall'Italia. Non posso svelarvi però di che società si tratta".


    Altre Notizie