Calciomercato.com

  • Genoa-Pescara: c'è anche Moretti con Perin e Ragusa

    Genoa-Pescara: c'è anche Moretti con Perin e Ragusa

    • Marco Gentile - Marco Guidi

    A margine della presentazione del calendario della Serie A Tim 2012-2013 il presidente del Pescara Sebastiani aveva di fatto confermato il buon esito della trattativa per portare in Abruzzo i due talenti del Genoa Mattia Perin e Antonio Ragusa.

    Calciomercato.com ha scoperto però in esclusiva come nell'operazione, oltre al portiere e all'attaccante, rientri anche l'esperto difensore Emiliano Moretti.

    I presidenti delle due società, Enrico Preziosi e Daniele Sebastiani accompagnati dai loro direttori sportivi Stefano Capozucca (Genoa) e Daniele Delli Carri (Pescara), hanno praticamente definito l'accordo che porterà i tre giocatori alla corte del neo tecnico degli abruzzesi Giovanni Stroppa.

    Nella giornata di oggi le delegazioni delle due dirigenze si incontreranno a Roma per mettere nero su bianco l'affare. Emiliano Moretti porterà la dovuta esperienza in difesa a una squadra neo promossa, mentre due giovani molto promettenti come l'attaccante Ragusa e il portierino Perin avranno l'opportunità di mettersi in mostra e mostrare le loro qualità senza le tante pressioni che caratterizzano il campionato di serie A.

    Altre Notizie