Calciomercato.com

  • ESCLUSIVA Milan, Peluso in prestito. Alternativa Antonelli, Mesbah via

    ESCLUSIVA Milan, Peluso in prestito. Alternativa Antonelli, Mesbah via

    • MC

    Il mercato del Milan non si è chiuso col colpo De Jong. Dopo le primi indiscrezioni circolate in radiomercato, Calciomercato.com ha raccolto in esclusiva indiscrezioni riguardanti un'ultima operazione rossonera riguardante la fascia sinistra.

    Calciomercato.com può confermare l'interesse del Milan per un cavallo di ritorno come Luca Antonelli che dal Genoa potrebbe tornare a vestire la maglia che l'ha cresciuto. Sarebbe l'ennesima operazione tra le due società amiche, in comproprietà. Antonelli resta comunque un' alternativa al vero obiettivo di mercato rossonero: Federico Peluso.

    Ci sono stati dei contatti per l'esterno dell'Atalanta rappresentato dallo stesso agente di Cassano (sarà un caso?) e la trattativa è impostata su un prestito oneroso (circa 1 milione di euro) più obbligo di riscatto per la prossima stagione (altri 5-6 milioni). L'affare è tutt'altro che impossibile con Antonini che avrebbe già mostrato il proprio turbamento a figure a lui vicine.

    Nelle operazioni in ogni caso non è da escludere che entri il cartellino di Djamel Mesbah, sempre corteggiato dal Torino, ma che potrebbe finire a Genoa o Atalanta in prestito, se non addirittura a titolo definitivo.

    Altre Notizie