Calciomercato.com

  • ESCLUSIVA Ds Corinthians: 'Il Napoli ci ha chiesto Ralf, non c'è ancora accordo'

    ESCLUSIVA Ds Corinthians: 'Il Napoli ci ha chiesto Ralf, non c'è ancora accordo'

    • Fabrizio Romano

    Capoue il primo obiettivo, ma senza dimenticare l'alternativa. Perché il Napoli si muove su più fronti nella caccia al centrocampista. E se il francese del Tottenham è la prima scelta su cui si sta lavorando in queste ore, resta sempre viva anche la pista che il direttore sportivo Bigon sta sondando per Ralf, centrocampista brasiliano del Corinthians. Un profilo che a Benitez piace e su cui il Napoli è sempre vigile, anche in queste ore. 

    A confermarlo, intervistato in esclusiva per Calciomercato.com, è il direttore sportivo del Corinthians, Edu Gaspar: "Sì, è vero, il Napoli mi ha chiesto Ralf. Abbiamo parlato con dei dirigenti della loro società, siamo in contatto, ma non ci hanno ancora presentato una proposta ufficiale. Hanno semplicemente chiesto informazioni sulla nostra disponibilità a cedere il giocatore per capire poi come muoversi. Sicuramente esiste un interesse concreto del Napoli per Ralf, però posso garantire che non c'è nessun affare fatto come ho sentito in giro. Non c'è ancora la loro offerta, non è mai arrivata".

    La posizione del Corinthians però è chiara, qualora dovesse seriamente arrivare la proposta di Bigon per Ralf: "Noi siamo disposti a parlarne - spiega Edu Gaspar a Calciomercato.com -, potete capire però che Ralf per noi è un giocatore fondamentale, davvero molto importante per il Corinthians. Quindi c'è anche un discorso di tempi, oltre che di un'offerta che non è mai arrivata e dovrebbe essere in quel caso convincente. Vediamo cosa succederà in questi giorni". Aspettando la prossima mossa del Napoli.

    Altre Notizie