Calciomercato.com

  • ESCLUSIVA DS SIVIGLIA: 'Il Napoli ci ha chiesto Alberto Moreno a gennaio, poi...'. E c'è anche il Real Madrid

    ESCLUSIVA DS SIVIGLIA: 'Il Napoli ci ha chiesto Alberto Moreno a gennaio, poi...'. E c'è anche il Real Madrid

    • Simone Togna
    Brutte notizie per il Napoli. Con tutta probabilità infatti Alberto Moreno, accostato più volte dai media iberici e da quelli italiani ai partenopei, non vestirà la casacca azzurra.

    ALBERTO MORENO-NAPOLI: PARLA IL DS DEL SIVIGLIA - "Noi non vogliamo assolutamente venderlo – spiega in esclusiva a calciomercato.com Ramón Rodríguez Verdejo, meglio conosciuto Monchi, il direttore sportivo del Siviglia -. Durante il mercato invernale avevamo ricevuto un'offerta per il cartellino del giocatore da parte del club campano, ma noi non volevamo venderlo e per questo motivo non se n'è fatto nulla. Da allora poi non abbiamo più sentito nessuno. Se posso confermare che Moreno non andrà via anche nella prossima estate? Be' questo è impossibile da dire ora come ora".

    C'E' ANCHE IL REAL MADRID - Sulle tracce del forte laterale, che ha una valutazione di circa 15-20 milioni di euro, c'è anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che ha individuato in lui e in Mattia De Sciglio il sostituito nella rosa dei blancos di Alvaro Arbeloa, poco utilizzato dal mister italiano, e che ha molti estimatori in Premier League.
     

    Altre Notizie