Calciomercato.com

  • Dt Cruzeiro a CM: 'Niente Inter per Nilton'

    Dt Cruzeiro a CM: 'Niente Inter per Nilton'

    • Fabrizio Romano
    "Nilton all'Inter".  In Brasile, hanno praticamente dato per fatto l'affare: un nuovo centrocampista per Walter Mazzarri e la sua Inter versione 2014/2015, un altro colpo brasiliano per Erick Thohir dopo Hernanes. Proprio Nilton, centrocampista classe '87 del Cruzeiro, fisicità e visione di gioco che ne hanno fatto uno dei migliori dell'ultimo Brasileirao. E che anche oggi non si è nascosto sul suo futuro: "Giocare per l'Inter sarebbe un sogno", le sue parole.

    ZERO CHANCE - In questo momento, quel che c'è stato tra le parti è un contatto con l'agente del giocatore, Wagner Ribeiro. A proposito di eventuali contatti tra società per quella che è un'operazione che in Brasile danno per fatta, Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva il direttore dell'area tecnica del Cruzeiro, Alexandre Mattos: "Ho letto queste voci su Nilton all'Inter dato come per scontato. E mi sento subito di assicurare che non c'è niente di vero", ha puntualizzato il dirigente.

    IL TELEFONO NON SQUILLA - Fino a questo momento, con l'Inter non c'è stato alcun dialogo: "Da parte nostra, non abbiamo ricevuto la chiamata di Piero Ausilio né di alcun dirigente dell'Inter - spiega Mattos a Calciomercato.com -. Nessuno ci ha contattati, nessuna società ha fatto un'offerta per Nilton che è un giocatore sul quale contiamo tanto". Se dovesse arrivare la proposta nerazzurra, però, il Cruzeiro è pronto a battagliare per trattenere Nilton, uno dei propri punti di forza: "Il giocatore ha detto di sognare l'Inter? Non esistono possibilità per un suo addio. Vogliamo tenere Nilton e posso assicurare che l'Inter non ci ha cercati per comprarlo".
     

    Altre Notizie