Calciomercato.com

  • ESCLUSIVA Icardi 'Vicini al rinnovo con la Sampdoria; Inter? Nulla di vero'

    ESCLUSIVA Icardi 'Vicini al rinnovo con la Sampdoria; Inter? Nulla di vero'

    • Simone Togna

    Mauro Icardi è certamente uno dei giovani più brillanti e promettenti della Serie A. L’attaccante argentino, autore della doppietta che ha permesso alla Sampdoria di sbancare lo Juventus Stadium, migliora giorno dopo giorno e su di lui sembrava esserci l’interesse delle maggiori società italiane.

    Ma  i tifosi della Sampdoria possono stare più che tranquilli: “Icardi vuole rimanere in blucerchiato. Stiamo trattando con la dirigenza il rinnovo del contratto e la differenza fra domanda e offerta non è molta – spiega Abian Morano, procuratore del giovane in esclusiva a Calciomercato.com -. A tal proposito voglio smentire quanto scritto su molti giornali. E’ vero che non abbiamo ancora rinnovato, ma è altrettanto vero che non c’è quella differenza economica incolmabile di cui molti parlano, semmai è l’esatto opposto”.

    Morano rivela poi di non essere stato contattato da nessun’altra società: “Inter? Nulla di vero. Se qualcuno vuole Mauro deve prima presentare un’offerta alla Sampdoria e poi parlare con me. E ad oggi nessuna squadra si è fatta viva”.

    Chiusura sul Campionato Sudamericano Under 20, in corso in Argentina, a cui l’attaccante avrebbe dovuto partecipare: “Icardi sarebbe stato certamente felice di disputare questa competizione, ma la Sampdoria, che è proprietaria del cartellino e che lo paga, ha detto di no, e quindi lui ha accettato la decisione della società. Ma è finita lì. Nessun problema e nessun caso quindi”.

    Altre Notizie