Calciomercato.com

  • Gaston Ramirez, l'agente a CM: 'Vuole tornare in Italia, lo cercano due squadre'

    Gaston Ramirez, l'agente a CM: 'Vuole tornare in Italia, lo cercano due squadre'

    • Davide Russo de Cerame

    Gaston Ramirez può essere un pezzo importante di questa sessione invernale di calciomercato. Il Southampton è in subbuglio dopo le dimissioni del presidente Nicola Cortese e la posizione di Mauricio Pochettino che rimane sotto forte osservazione. L’attaccante uruguaiano non ha trovato grande spazio in questa stagione e lasciare il club inglese potrebbe essere la mossa giusta per riconquistare un posto per i Mondiali.

    In esclusiva ai microfoni di Calciomercato.com il procuratore di Ramirez, Pablo Betancourt ha parlato delle possibilità che il giocatore possa ritornare in italia

    Mr Betancourt è vero che Ramirez è cercato dalla Roma, ma che non potendo tesserarlo perché extracomunitario avrebbe scelto il Bologna per portarlo in Italia fino al termine della stagione?

    Gaston vuole sicuramente ritornare in Italia. Lo vogliono due club italiani (Fiorentina e Roma ndr.), ma il ragazzo ha offerte anche all’estero perché lo cercano il Galatasaray di Roberto Mancini e il Crystal Palace in Premier League.

    Ma è cambiato qualcosa con le dimissioni di Nicola Cortese dalla presidenza del club?
    Certamente, Gaston era molto legato a Cortese e, a maggior ragione, con le sue dimissioni cresce il desiderio di trovare spazio altrove, magari in Italia. 


    Altre Notizie