Calciomercato.com

  • Milan su De Maio, l'agente conferma
Milan su De Maio, l'agente conferma

Milan su De Maio, l'agente conferma

  • Fabrizio Romano
Tempo di derby, ma anche di costruire il Milan che verrà. In casa rossonera si inizia a programmare già la prossima stagione, aspettando le novità di panchina e studiando i primi profili interessanti che possa offrire il panorama nazionale come europeo, possibilmente a prezzi non impossibili. E dati gli ottimi rapporti tra Galliani e il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, l'asse con il Grifone resta sempre caldo: è emerso in questi giorni il nome di Sebastian De Maio per la difesa rossonera, con il Milan alla caccia di nuovi centrali per la prossima stagione. Per fare il punto su questa ipotesi di mercato, Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva l'agente di De Maio, Diego Tavano.

Tavano, l'indiscrezione su De Maio al Milan inizia a prendere sempre più piede. Lei, da agente, conferma?
"Ho letto questa voce che è venuta fuori. Mi è arrivata questa voce di un interessamento del Milan, su indicazione precisa di Clarence Seedorf".

Oltre all'interessamento tecnico, il Milan ha già preso contatti con lei?
"A livello ufficiale, come agente, non ho ancora avuto alcun contatto con il Milan. Adesso aspettiamo di capire cosa può succedere, staremo a vedere. Al momento, non si è ancora andati oltre questa possibilità".

Sicuramente, De Maio sta dimostrando tutto il suo valore al Genoa: quanto è stata importante questa stagione con la fiducia di Gasperini per lui?
"De Maio è un giocatore che ancora non aveva potuto esprimersi ai massimi livelli, un po' per sfortuna e per alcune situazioni anche casuali. Adesso in Serie A ha dimostrato tutto quello che vale, è un difensore che sa impostare l'azione da dietro e centrali con queste caratteristiche sono molto interessanti per le società, come naturale che sia".

E se dovesse arrivare l'offerta ufficiale del Milan a breve?
"E' chiaro che il Milan è un top club, per De Maio è un sogno esattamente come per qualsiasi giocatore. Sarebbe sicuramente un'opzione molto interessante".

 

Altre Notizie