Calciomercato.com

  • Neto: la Juventus ci prova, niente Roma

    Neto: la Juventus ci prova, niente Roma

    • Fabrizio Romano
    Il suo futuro è al centro del mercato della Fiorentina. Che fa Neto, rinnova o non rinnova? Tra le frecciatine di Andrea Della Valle e le pause di riflessione del portiere, ad oggi, è lontanissimo l'accordo economico tra le parti. Se ne riparlerà al 3 gennaio, appuntamento faccia a faccia. Ma i contatti con altri club non mancano per Neto, osservato speciale di diverse società da tempo. Con il Liverpool che lo studia (come fa anche con Mattia Perin, che costa però 12 milioni e di certo non si svincola a giugno come il brasiliano); non con la Roma, che non ha intenzione di prendere Neto.

    Secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, infatti, dall'entourage del portiere viola non c'è mai stato alcun contatto con la Roma. Walter Sabatini apprezza Neto ma non lo ha inserito nella sua lista degli acquisti, da qui la scelta di andare dritto sul rinnovo per De Sanctis con Skorupski in rampa di lancio.

    Insomma, Neto non è nei piani giallorossi. Ma sarebbe eccome in quelli bianconeri: alla Juventus, l'idea Neto stuzzica non poco. Un potenziale portiere del futuro che però vuole pensar bene a quanto potrebbe danneggiarlo essere per un periodo di tempo (per quanto lungo?) il secondo di Buffon. Ma la Juve per Neto ha mosso i suoi contatti, come vari club esteri. Cosa che la Roma non ha fatto. Intanto, il brasiliano aspetta. Tanti pensieri sotto l'Albero...
     


    Altre Notizie