Calciomercato.com

  • Rhodolfo: 'L'Inter è tra i migliori club al mondo'. Offerta ufficiale al Gremio

    Rhodolfo: 'L'Inter è tra i migliori club al mondo'. Offerta ufficiale al Gremio

    • Cristian Giudici
    L'Inter vuole un difensore: il primo nome della lista è diventato Rhodolfo, centrale del Gremio.

    20.30 OFFERTA UFFICIALE - Secondo Sky Sport l'Inter ha presentato un'offerta ufficiale al Gremio per Rhodolfo: il problema resta la formula del trasferimento. I brasiliani vogliono monetizzare, cedendo il ragazzo a titolo definitivo per le stesse cifre proposte dall'Inter, ma i nerazurri vorrebbero Rhodolfo in prestito con diritto di riscatto. La prima offerta ufficiale dell'Inter è di prestito oneroso fissato a 500 mila euro e riscatto a 3/4 milioni di euro.

    17.00 NESSUNA OFFERTA UFFICIALE - Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com il difensore del Gremio, Rhodolfo ha parlato dell'interesse dell'Inter per lui: "Ho saputo dell'interesse dell'Inter su internet. Non sono arrivate per ora proposte ufficiale nè al mio agente nè al Gremio. L'Inter è uno dei club più grandi al mondo ma la mia testa è al Gremio.

    LEADER DIFENSIVO - "Sono un difensore tecnico, molto forte sulle palle aeree e nell'anticipo. Quando ero ragazzino mi ispiravo a Fabio Cannavaro, Marco Materazzi, Paolo Maldini e Lucio. Conosco Hernanes e altri brasiliani che ho affrontato qui in brasile con cui ho un buon rapporto".

    CONCENTRATO SUL GREMIO - "Silvinho? Non ho passato con nessuno dell'Inter. Non posso inviare nessun messaggio ai tifosi dell'Inter perchè sono ancora un giocatore del Gremio e sono concentrato sulla mia squadra. Ripeto, non ho ancora ricevuto nessuna proposta ufficiale, nè io nè il mio club".

     


    Altre Notizie