Calciomercato.com

  • ESCLUSIVO: accordo Napoli-Lazio per Candreva, manca il sì del giocatore

    ESCLUSIVO: accordo Napoli-Lazio per Candreva, manca il sì del giocatore

    • Pasquale Guarro
    Si sta per sbloccare il futuro di Antonio Candreva. L'attaccante della Lazio e della Nazionale italiana ha fatto capire da tempo di voler lasciare il club del presidente Lotito. L'Inter è sempre stata in vantaggio nelle trattative con il suo entourage, ma nelle ultime ore il Napoli si è fatto nuovamente sotto per piazzare l'affondo decisivo.

    ACCORDO A UN PASSO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com nella giornata di oggi il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis e il presidente della Lazio, Claudio Lotito, hanno trovato l'accordo per la cessione dell'esterno classe '87 al Napoli. L'affare si farà sulla base di 23 milioni, bonus compresi, che, quindi, si avvicina alla richiesta di 25 milioni fatta dalla Lazio.

    MANCA IL SI' DEL GIOCATORE - Ora resta solo da convincere il giocatore che aveva sempre dato la propria preferenza per l'Inter. Il richiamo della Champions League, tuttavia, potrà garantire, in ogni caso, un'ottima prospettiva e l'accordo con il Napoli non dovrebbe tardare ad arrivare.

    Altre Notizie