Calciomercato.com

  • ESCLUSIVO Ag. Gabriel Jesus: 'La Juve lo vuole. Inter? Mai sentita'
ESCLUSIVO Ag. Gabriel Jesus: 'La Juve lo vuole. Inter? Mai sentita'

ESCLUSIVO Ag. Gabriel Jesus: 'La Juve lo vuole. Inter? Mai sentita'

Tutti pazzi per Gabriel Jesus. Un gioiello vero e proprio osservato da mezza Europa, qualità allo stato puro per un ragazzino del ’97 che dovrà crescere in ‘fame’, a livello di gol da segnare. Ma per saltare l’uomo, giocare in rapidità, affiancare una prima punta ha già dimostrato di essere ideale. Non a caso ci sono il Bayern Monaco e la Juventus interessata a Gabriel Jesus, di proprietà del Palmeiras che fa richieste importanti per il suo attaccante migliore, già nel giro della Seleçao da diversi mesi. E il mercato attorno a lui si muove sempre di più.

PAROLA ALL’AGENTE – Per fare chiarezza viste le voci dalla Germania di un Bayern pronto a chiudere per Gabriel Jesus, mentre in Italia si parla con insistenza della Juve e anche di un possibile inserimento dell’Inter, Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva Cristiano Simoes, agente dell’attaccante.

Simoes, è vero che la Juventus vuole Gabriel Jesus?
“La Juventus ha fatto un sondaggio per Gabriel, confermo”.

E cosa c’è di vero sul Bayern Monaco?
“Anche il Bayern Monaco ha mosso i suoi passi per Gabriel, è un’altra squadra importante sulle sue tracce”.

Nella corsa si può considerare anche l’Inter?
“Ad oggi, con loro non ho avuto nessun contatto. Ma non si esclude mai niente perché con questi grandi club il mercato è pieno di possibilità”.

Tra Juventus e Bayern Monaco chi ha presentato la proposta più alta?
“Entrambe si sono mosse, ma né dalla Juve né dal Bayern sono ancora arrivate offerte. Ho letto tante notizie, restiamo in attesa però delle reali proposte e vedremo, perché per il Palmeiras vale tanto”.

Gabriel Jesus sarebbe felice se lo prendesse la Juventus?
“E’ un top club mondiale, chi non lo sarebbe? Come il Bayern Monaco, sono squadre fantastiche. Ma vedremo le offerte e cosa succederà”.

Altre Notizie