Calciomercato.com

  • Ag. Lemina: 'Vuole restare alla Juve'
Ag. Lemina: 'Vuole restare alla Juve'

Ag. Lemina: 'Vuole restare alla Juve'

  • Federico Zanon
E' tornato ed è pronto a riprendersi la Juventus. Lo spettacolare gol contro 
l'Atalanta non è solo servito a tenere a distanza il Napoli, è stato il simbolo della nuova vita bianconera di Mario Lemina
. Come la fenice che rinasce dalla sue ceneri, il talentuoso centrocampista francese si è messo alle spalle l'infiammazione al tendine rotuleo e guarda con ottimismo al futuro. A calciomercato.com ha parlato in esclusiva il suo agente Yvan Le Mée: "Ha superato tutti i problemi al ginocchio, finalmente sta bene, è al 100% e ha tanta voglia di dare il suo contributo. Non è stato facile per lui stare fuori, guardare i compagni dalla tribuna, dopo un inizio di stagione convincente. Domenica contro l'Atalanta ha dimostrato di poter giocare anche come mezzala, non solo da centrocampista centrale davanti alla difesa. Allegri può contare su di lui per tutti i ruoli del centrocampo. Il gol di domenica gli è servito soprattutto dal punto di vista mentale. E' molto motivato, vuole aiutare il club a centrare il triplete. La Juve è un grande squadra che lotta sempre per diventare campione, Mario non ha mai vinto il titolo con il Lorient e il Marsiglia, vuole farlo a Torino". 

Poi sul futuro: "E' presto per dirlo, si deciderà a maggio. Mario adesso è concentrato sul campo e sugli obiettivi da conquistare. Siamo in una fase delicata della stagione. Certo, gli piacerebbe restare in bianconero, la Juve è la Juve, gli piace l'Italia e Torino, sta bene in uno spogliatoio di campioni. Sembrano frasi di rito, ma posso assicurarle che quello della Juve è un grande gurppo. Si è visto anche dopo il gol di domenica. La Juventus è davvero una famiglia, hanno fatto sentire a casa Mario fin da primo giorno. Sento spesso Paratici, ma ogni discorso sul possibile riscatto è rimandato a fine stagione".

Altre Notizie