Esclusivo CM: Cekulajevs, meglio di Ronaldo e Messi 'Voglio il Milan!'

Aleksandrs.Cekulajevs
25 gennaio alle 13:00

Aleksandrs Cekulajevs del Jk Narva Trans, il calciatore eletto dall'Iffhs come il miglior goleador del 2011 con 46 reti in 35 partite, mettendo alle spalle dunque i grandi del calcio come Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, ambisce a giocare nel nostro campionato: “Mi piacerebbe tantissimo giocare l’Italia. Ora sono libero e sogno  un ingaggio nel vostro Paese. Il top sarebbe il Milan dove gioca Inzaghi, il bomber a cui assomiglio di più”, le dichiarazioni della punta lettone rilasciate in esclusiva a Calciomercato.com.

Cekulajevs è dunque un vero e proprio affare di mercato. E per saperne di più abbiamo contattato, sempre in esclusiva, Simone Bortolan Gianese, il suo agente italiano: “Alcune squadre si stanno informando. Adesso non resta che vedere quale sarà la sistemazione migliore per Aleksandrs”.
 
Insomma il bomber del 2011 è in arrivo in Italia, un affare low cost per il “Pichichi” del 2011 che è pronto a conquistare anche lo Stivale!

Simone Togna

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.