Calciomercato.com

  • Fiorentina, il dopo Rossi è Quagliarella

    Fiorentina, il dopo Rossi è Quagliarella

    • Alessandro Di Gioia
    Non è un periodo tranquillo per l'attaccante classe '83 Fabio Quagliarella: l'avventura con la maglia del Torino è sempre più vicina al termine, dopo la contestazione da parte dei tifosi granata per le troppe non esultanze in campo, frattura che appare ormai insanabile, come testimonia l'esclusione dall'ultima gara del Torino contro l'Empoli. Oggi, poi, le parole sul difficile addio a Napoli, avvenuto per alcuni screzi con il presidente De Laurentiis in seguito alle accuse riservategli dalle lettere che parlavano di alcuni festini a base di droga con la camorra.

    PROPOSTO ALL'INTER - Il Torino si è cautelato con il ritorno di Ciro Immobile e può quindi tranquillamente cedere il proprio goleador: dopo un sondaggio senza esiti da parte del Sassuolo, il suo agente Beppe Bozzo si è messo subito al lavoro per trovare una destinazione al proprio assistito. Secondo quanto appreso in giornata da Calciomercato.com Bozzo ha proposto Quagliarella alla dirigenza dell'Inter, che però non è convinta del suo possibile innesto in rosa. 

    FIORENTINA, E' LUI IL SOSTITUTO DI ROSSI -  La notizia di questa sera è però di quelle che fanno spalancare la bocca: secondo quanto raccolto IN ESCLUSIVA da Calciomercato.com infatti la Fiorentina ha raggiunto un accordo con l'attaccante di Castellamare di Stabia, che sarà con tutta probabilità il rinforzo principale per il reparto offensivo della Viola, anche in vista della sempre più probabile partenza di Giuseppe Rossi in prestito al Genoa. Ora resta da convincere il Toro, che per una cifra introno ai 3-4 milioni di euro lo lascerà partire tranquillamente, per poi gettarsi su Andrej Kramaric, attaccante croato classe '91 di proprietà del Leicester. 

    I NUMERI - Quagliarella guadagna attualmente 850mila euro all'anno netti e ha il contratto in scadenza nel 2017, quindi Cairo risparmierebbe parecchi soldi cedendolo. Una bella boccata d'ossigeno, visto che anche Immobile non guadagna certamente poco per una società come il Torino. Quagliarella in viola è una pista concreta, le prossime ore saranno decisive.

    @AleDigio89

    Altre Notizie