Calciomercato.com

  • Il Milan torna su Sule dell'Hoffenheim

    Il Milan torna su Sule dell'Hoffenheim

    • Andrea Distaso
    Alex e Zapata verso il rinnovo, Rodrigo Ely e Mexes in partenza, Romagnoli ovviamente confermato. Riparte da queste certezze il Milan che guarda con fiducia alla prossima stagione, nella quale spera di ritrovare quella qualificazione alle coppe europee mancata consecutivamente nelle ultime due stagioni. Il reparto difensivo, vero punto di forza al momento della formazione di Sinisa Mihajlovic, sarà completato da un ulteriore innesto che consenta ai rossoneri di guardare al futuro con una certa serenità.

    ROMAGNOLI NON BASTA - Se i prolungamenti di contratto del brasiliano e del colombiano vanno interpretati nella logica di non dover essere costretti a ricostruire daccapo un intero settore e dalla necessità di non privarsi di due giocatori che hanno dimostrato di potersi ancora rendere utili, d'altro canto urge trovare un partner affidabile di Romagnoli, possibilmente un giocatore che come l'ex Samp consenta di guardare anche in prospettiva. Per questo, secondo quanto risulta a calciomercato.com, gli uomini mercato rossoneri sono tornati a valutare con attenzione il profilo del difensore centrale classe '95 dell'Hoffenheim Nicklas Sule.

    FISICO E PERSONALITA' - Un giocatore che il nostro sito ha avuto modo di presentare in passato nella rubrica CM Scouting e che, per quanto la sua squadra non attraversi un gran momento (l'Hoffenheim è penultimo in campionato, a 5 punti dalla salvezza), resta secondo gli addetti ai lavori uno dei talenti più interessanti del calcio tedesco. Difensore di piede destro, molto forte fisicamente, abile in marcatura e nel gioco aereo, ma anche punto di riferimento a livello di personalità della sua squadra e della nazionale tedesca Under 21. Sotto contratto fino a giugno 2019, ha una valutazione di circa 8 milioni di euro ma l'eventuale retrocessione del suo club farebbe crollare il costo del cartellino.

    CLICCA QUI PER IL NOSTRO CM SCOUTING SU SULE

    Altre Notizie