Calciomercato.com

  • Milan, Allegri: 'Sono io il responsabile, giusto che sia a rischio'

    Milan, Allegri: 'Sono io il responsabile, giusto che sia a rischio'

    Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa della vigilia della sfida contro la Lazio, fa mea culpa e ammette chiaramente di essere in bilico e che la colpa è tutta sua: "Quando un allenatore non fa i risultati è sempre a rischio - le sue parole - in questo momento è normale che venga messo in discussione. Di tutte le cose il responsabile sono sempre io".

    Poi sulla classifica del Milan: "A Natale sarà diversa. Stanno rientrando gli infortunati. Non è una questione di approccio o mentalità, altrimenti è riduttivo. Vanno migliorati anche aspetti tattici e tecnici. Berlusconi? L'ho sentito prima della partita, lo sentirò oggi o domani. Ho un ottimo rapporto con lui. Io sono l'allenatore del Milan, devo fare dei risultati. Lavoro con serenità. Ci sono momenti in cui i risultati non riusciamo ad ottenerli. La squadrà uscirà da questo momento, il presidente è vicino alla squadra".

    Su Balotelli: "Io lo valuto per quello che fa sul campo. A Parma non ha fatto una buona partita e l'ho tolto. Domani farà una buona partita, va lasciato in pace. Si parla troppo della sua vita privata. La gestione di Balotelli la deve fare Raiola. Il cartellino di Balotelli è del Milan. Io devo pensare a fare risultati".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie