Calciomercato.com

  • Lazio: esplode il caso Keita, Inter alla finestra
Lazio: esplode il caso Keita, Inter alla finestra

Lazio: esplode il caso Keita, Inter alla finestra

A Formello esplode il caso Keita: l'attaccante non ha preso bene la scelta di Pioli, che in finale di Supercoppa contro la Juventus non gli ha concesso neanche un minuto, preferendogli anche i nuovi acquisti, Kishna e Morrison. 

LO SFOGO CON LOTITO - Secondo quanto afferma l'edizione odierna del Corriere dello Sport, al termine della gara giocata a Shanghai c'è stato un confronto tra Keita e Lotito. Il patron biancoceleste ha tentato di placare la collera del calciatore, che però continuava a gesticolare ed indicare la panchina. Un dibattito acceso, durante il quale Keita avrebbe anche potuto chiedere la cessione. L'attaccante biancoceleste ritiene di non essere un punto centrale nel progetto di Stefano Pioli, che già nel corso della passata stagione ha dimostrato di impiegarlo con contagocce: solo 790 i minuti trascorsi in campo dal talento prelevato dal settore giovanile del Barcellona. 

OCCASIONE DI MERCATO - Per Keita potrebbero aprirsi importanti prospettive di mercato: ad oggi non è pervenuta alcuna offerta alla Lazio, ma la rottura tra il calciatore e Pioli potrebbe incoragiare qualche pretendente a compiere passi concreti. Per portarlo via da Roma ci vogliono circa 15 milioni di euro e l'Inter, ancora alla ricerca di un esterno, potrebbe ricominciare a pensarci. Ausilio è un estimatore di Keita, il ds nerazzurro già in passato ha mostrato parecchio interesse nei confronti dell'attaccante, ma Lotito ha sempre chiuso la porta. Adesso la storia è mutata e si partirebbe da presupposti completamente diversi.  

Altre Notizie