Calciomercato.com

  • ESTERI: Dortmund ko, Bayern 1-1, Barcellona 4-1! Januzaj trascina il Man United, Ronaldo salva il Real Madrid

    ESTERI: Dortmund ko, Bayern 1-1, Barcellona 4-1! Januzaj trascina il Man United, Ronaldo salva il Real Madrid

    Calciomercato.com segue i campionati esteri in diretta. Nella PREMIER LEAGUE inglese si parte con il Manchester City che batte l'Everton per 3-1 in rimonta (subito un botta e risposta tra Lukaku e Negredo, poi Aguero e un'autorete di Howard regalano la vittoria ai Citizens). Anche il Liverpool vince per 3-1 in casa col Crystal Palace (reti di Suarez, Sturridge e Gerrard su rigore), riguadagnando per il momento la vetta della classifica.Nella sfida delle 18.30 il Manchester United supera 2-1 il Sunderland di Giaccherini grazie alla doppietta di Januzaj, obiettivo della Juventus.

    Nella BUNDESLIGA tedesca spicca lo scontro tra il Leverkusen e i campioni in carica del Bayern Monaco che termina 1-1 (tutto in due minuti, a Kroos risponde Sam). Nel pomeriggio la sfida tra i due Borussia, vinta a sorpresa dal Monchengladbach, che batte il Dortmund per 2-0Lo Schalke di Boateng batte per 4-1 l'Augsburg (l'ex milanista va a segno su rigore) mentre il Werder Brema pareggia per 1-1 sul campo dello Stoccarda

    La LIGA spagnola si apre con Elche-Espanyol 2-1, a seguire Rayo Vallecano-Real Sociedad 1-0 (decide il rigore di Viera al 89'), in serata tocca alle big: il Real Madrid vince 3-2 a Valencia con il Levante grazie al gol nel terzo minuto di recupero di Ronaldo (all'89' il Levante era avanti 2-1), il Barcellona asfalta 4-1 il Valladolid grazie alla doppietta di Sanchez e alle fime di Neymar e Xavi. Per i blaugrana è l'ottavo successo in otto partite.

    La LIGUE 1 francese, il Monaco di Ranieri batte per 2-1 il Saint Etienne grazie a una rete di Ocampos all'87'. Fra gli incontri in programma nella serata, occhi puntato su Tolosa-Nizza 1-0, decisa da Ben Yedder, mentre l'Ajaccio di Ravanelli frana 3-0 a Lille. 

     

    CLICCA SUI SINGOLI CAMPIONATI PER VEDERE IL DETTAGLIO DI TUTTE LE PARTITE

    SEGUI TUTTA LA 8.A GIORNATA DELLA BUNDESLIGA QUI

    SEGUI TUTTA LA 9.A GIORNATA DELLA LIGUE 1 QUI

    SEGUI TUTTA LA 8.A GIORNATA DELLA LIGA QUI

    SEGUI TUTTA LA 7.A GIORNATA DELLA PREMIER LEAGUE QUI 

     
    VENERDI' - Riparte il weekend di gare estere. Ad aprire le danze, in questo mercoledì, l'anticipo dell'ottava giornata della LIGA spagnola tra Villarreal e Granada, in programma alle 20. Alla fine è un tranquillo 3-0 per l'ex squadra di Pepito Rossi. A seguire, alle 22, il Malaga ha perso di misura in casa sull'Osasuna. Nella BUNDESLIGA tedesca, invece, alle 20.30 in campo Hannover e Hertha Berlino: 1-1. In Francia il Bastia ha surclassato 4-1 e Lorient, per un inizio di gare anche in LIGUE 1. Per la Premier League, invece, discorso rinviato a sabato.

    Altre Notizie