Calciomercato.com

  • ESTERI: tris al Newcastle e l'Arsenal è sempre più quarto. Il Celta Vigo inguaia il Valladolid
ESTERI: tris al Newcastle e l'Arsenal è sempre più quarto. Il Celta Vigo inguaia il Valladolid

ESTERI: tris al Newcastle e l'Arsenal è sempre più quarto. Il Celta Vigo inguaia il Valladolid

Prosegue con i due posticipi del lunedì sera il fine settimana dei principali campionati nazionali in Europa, come sempre in diretta su Calciomercato.com.

Si chiude con la sfida fra Arsenal e Newcastle la 36esima giornata della PREMIER LEAGUE inglese. I Gunners di Arsene Wenger consolidano il quarto posto in classifica dopo il clamoroso scivolone di sabato in casa del Southampton dell'Everton. Il 3-0 rotondo firmato da Koscielny, Ozil, Giroud mette 4 punti di margine sul quinto posto in classifica. Il Newcastle rimane nono e, già ampiamente salvo, continua a dare spazio alla programmazione in vista della prossima annata.


E' Celta Vigo-Valladolid il posticipo del lunedì della 35esima giornata della LIGA spagnola. I padroni di casa allenati da Luis Enrique dilagano 4-1 e consolidano la propria salvezza mettendo 10 punti fra sé e la zona retrocessione, zona in cui, al contrario, rimane ampiamente invischiata la società castigliana, penultima in classifica. Decide la doppietta di Nolito, accompagnata dal gol di Charles e dall'autogol di Mitrovic; di Manucho la rete degli ospiti.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE LA 35ESIMA GIORNATA DI LIGA! 

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE LA 36ESIMA GIORNATA DI PREMIER LEAGUE! 


Altre Notizie