Calciomercato.com

  • ESTERI: Rennes ok all'ultimo respiro, l'Hannover espugna Berlino ed è quarto. Cordoba-Deportivo La Coruna 0-0

    ESTERI: Rennes ok all'ultimo respiro, l'Hannover espugna Berlino ed è quarto. Cordoba-Deportivo La Coruna 0-0

    Il weekend internazionale di Calciomercato.com,che racconta in diretta i principali quattro campionati esteri d'Europa, comincia stasera: scendono infatti in campo, con gli anticipi del venerdì, LIGUE 1, BUNDESLIGA e LIGA.

    Alle 20.30 inaugura il programma della 13° giornata di LIGUE 1 il match tra il Rennes e il Lorient: i padroni di casa salgono momentaneamente al settimo posto in classifica, vincendo 1-0 grazie alla rete allo scadere del brasiliano Pedro. Difficile la situazione del Lorient, attualmente al terz'ultimo posto della graduatoria.

    Stesso orario, le 20.30, anche per il primo anticipo dell'11°giornata di BUNDESLIGA: all'Olympiastadion di Berlino l'Hertha viene sconfitto dalla sorpresa Hannover, che con la vittoria nella capitale si porta momentaneamente al quarto posto solitario in graduatoria. Finisce 0-2, grazie ai gol del francese Briand e del giapponese Kiyotake.

    Alle 20.45 infine è il turno dell'anticipo del venerdì della LIGA spagnola: a Cordoba, sul campo dell'ultima della classe, finisce 0-0 tra i padroni di casa e il pericolante Deportivo La Coruna, in un infuocato scontro salvezza. Depor in 10 dal 29' per l'espulsione del portoghese Helder Postiga.

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA TREDICESIMA GIORNATA DI LIGUE 1

    CLICCA QUI PER SEGUIRE L'UNDICESIMA GIORNATA DI BUNDESLIGA

    CLICCA QUI PER SEGUIRE l'UNDICESIMA GIORNATA DI LIGA

    Altre Notizie