Calciomercato.com

  • ESTERI: poker Marsiglia, il Dortmund soffre ma vince. Il fattore P trascina il Valencia

    ESTERI: poker Marsiglia, il Dortmund soffre ma vince. Il fattore P trascina il Valencia

    Il grande weekend di calcio internazionale inizia questa sera con quattro anticipi e Calciomercato.com seguirà le partite, come sempre, in diretta.

    Si parte con la seconda giornata della LIGA che vede due match in programma: alle 20 il Getafe batte l'Almeria grazie a Vazequez e alle 22 il Valencia cala i tris con il Malaga (in gol Paco Alcacer, Parejo e Piatti). Nel sabato del calcio spagnolo ecco quattro gare: alle 19 Athletic Bilbao-Levante e Cordoba-Celta Vigo, alle 21 l'Atletico Madrid ospita il sorprendente neo promosso Eibar, vittorioso al debutto e alle 23 Espanyol-Siviglia. Domenica in Liga in campo le grandi: il Barcellona, dopo il 3-0 alla prima, va a giocare sull'ostico campo del Villarreal (ore 19); anche il Real Madrid gioca in trasferta contro la Real Sociedad (ore 21), appena eliminata dall'Europa League. Sempre alle 21 c'è Deportivo La Coruna-Rayo Vallecano, alle 23 chiude il quadro Elche-Granada.

    Alle 20.30 si gioca l'anticipo della seconda giornata di BUNDESLIGA con il Borussia Dortmund che soffre ma vince in casa dell'Augsburg.Gli uomini di Klopp vanno sul 3-0 con Reus, Sokratis (obiettivo dell'Arsenal) e Ramos, nel finale arrivano i gol di Bobadilla e Matavz che non riescono a completare la rimonta. Solo panchina per Immobile.  Il sabato del calcio tedesco parte alle 15.30 con cinque partite (Amburgo-Padernborn, Bayer Leverkusen-Herta Berlino, Stoccarda-Colonia, Werder Brema-Hoffenheim e Wolfsburg-Eintracht Francoforte) e si chiude alle 18.30 con i campioni del Bayern Monaco che vanno a Gelsenkirchen per affrontare lo Schalke 04. Domenica in programma solo due match: alle 15.30 Mainz-Hannover, alle 17.30 Friburgo-Borussia Monchengladbach, reduce da un pirotecnico 7-0 in Europa League.

    In LIGUE 1 si gioca la quarta giornata con l'anticipo del venerdì che vede protagonista il Marsiglia del Loco Bielsa: al Velodrome il Nizza  viene strapazzato dai padroni di casa 4-0, con doppiette di Payet e gol di Thauvin e Barrada. Il campionato francese prosegue sabato con il Monaco che alle 17 ospita il Lille. Alle 20 sono in programma cinque partite: Caen-Rennes, Lens-Reims, Lorient-Guingamp, Tolosa-Evian e il Nantes contro il Montpellier, alla ricerca del riscatto dopo il tonfo interno contro il Monaco. Domenica ecco il Bordeaux che se la vedrà con il Bastia (ore 14), Metz-Lione (17) e alle 21 i campioni in carica del PSG ospitano il St.Etienne, avversaria dell'Inter in Europa League.


    CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA SECONDA GIORNATA DI LIGA

    CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA SECONDA GIORNATA DI BUNDESLIGA

    CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA QUARTA GIORNATA DI LIGUE 1
     

    Altre Notizie