Calciomercato.com

  • ESTERI, VIDEO: Monaco-Lione 1-1, vince il Dortmund

    ESTERI, VIDEO: Monaco-Lione 1-1, vince il Dortmund

    Tornano in campo i club di tutta Europa dopo la sosta per le nazionali e calciomercato.com si appresta a seguire insieme a voi il weekend di Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1.

    Si è cominciato stasera alle 20.30 con l'
    anticipo del campionato francese tra Monaco e Lione, valido per la decima giornata di LIGUE 1: le due squadre, nobili del calcio transalpino che non sono però partite benissimo in questa stagione, impattano sull' 1 a 1 allo stadio Louis II. I padroni di casa di Jardim centrano il terzo pareggio consecutivo e si fermano a 14 punti, gli ospiti rimangono avanti in classifica a quota 16, ai piedi della zona Europa. Decidono le reti su azione di calcio d'angolo dei nuovi acqusti Pasalic, di testa, e Rafael, di piede. Espulso sull'1-0 il brasiliano del Monaco Wallace. Solo cinque minuti in campo per El Shaarawy, subentrato all'88'.

    Si è tornato a giocare alle 20.30 anche in Germania, con la nona giornata di BUNDESLIGA: il Borussia Dortmund allunga al secondo posto in classifica, provvisoriamente a meno 4 dal Bayern, con il nuovo tecnico Thomas Tuchel che vince a casa sua, a Mainz, club che ha allenato per sei anni prima di passare in giallonero durante l'ultima estate. Grande prova dell'ex Milan Aubameyang, autore di due assist, uno a Reus (che sbaglia anche un rigore) e uno a Mkhitaryan.


    CLICCA QUI per seguire la 10a giornata di Ligue 1 

    CLICCA QUI per seguire la 9a giornata di Bundesliga 

     

     

    Altre Notizie