Calciomercato.com

  • ESTERI: vincono Atletico Madrid e PSG

    ESTERI: vincono Atletico Madrid e PSG

    Primo turno infrasettimanale non solo in Serie A. Tra oggi e giovedì si scende in campo anche in Bundesliga, Liga e Ligue 1 e calciomercato.com seguirà per voi tutte le sfide in tempo reale.

    Sesta giornata di Bundesliga, nella quale spicca il big match vinto 5-1 dal Bayern Monaco sul Wolfsburg (LEGGI QUI Sempre alle 20, interessante confronto in ottica salvezza dove la matricola Darmstadt ottiene il secondo successo stagionale imponendosi 2-1 contro il Werder Brema che chiude in 10 con l'espulsione di Bartels. Crolla Proprio l'altra neopromossa, l'Ingolstadt che si arrende ancora una volta fra le mura amiche grazie al gol di Gregoritsch che porta l'Amburgo in zona Europa League. Si chiude con l'incontro tra Hertha Berlino e la sorpresa Colonia, che non conferma l'ottimo rendimento (ha vinto 3 delle prime 5 partite) arrendendosi per 2-0 alla doppietta di Ibisevic.

    Alle 20, si torna a giocare anche in Spagna per la giornata numero 5 della LIGA. L'Atletico Madrid di Simeone vince 2-0 nel derby cittadino col Getafe grazie alla doppietta di Griezmann e appaia momentaneamente in vetta alla classifica il Barcellona. Nessun riscatto e, al contrario un'ennesima sconfitta per il Valencia e per il suo allenatore Nuno Espirito Santo, che si arrendono all'Espanyol che passa 1-0 con il gol di Alvarez. Si chiude alle 22 con Granada-Real Sociedad. Gli ospiti trovano il bottino pieno con la tripletta Agirretxe e inguaiano la società spagnola della famiglia Pozzo che entra ufficialmente in una prima mini crisi.

    Tocca alla rivelazione Reims, 11 punti in classifica e un prestigioso pareggio strappato ai campioni in carica del Paris Saint Germain nell'ultimo turno, aprire alle 19 la settima giornata di Ligue 1. La formazione di Vasseur si annulla 0-0 in casa dell'altra neopromossa Angers, a sua volta protagonista di un grande avvio di stagione rimanendo a braccetto in classifica. Alle 21, tocca al PSG di Blanc che, dopo il primo mezzo passo falso dell'ultimo fine settimana, torna a conquistare i 3 punti con un netto 3-0 al Guingamp, frutto delle reti di Pastore, di Maria e Ibrahimovic (che nel finale sbaglia anche un rigore).


    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 6A GIORNATA DI BUNDESLIGA

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 5A GIORNATA DI LIGA

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 7A GIORNATA DI LIGUE 1

    Altre Notizie