Calciomercato.com

  • ESTERI: vincono Chelsea, Monaco e OM. Il Bayern perde Robben e partita

    ESTERI: vincono Chelsea, Monaco e OM. Il Bayern perde Robben e partita

    Come ogni fine settimana, Calciomercato.com vi accompagna sui principali campi d'Europa per seguire in diretta i quattro tornei più importanti del Vecchio Continente: LIGA, LIGUE 1, BUNDESLIGA E PREMIER LEAGUE

    Si parte alle 12 con la LIGA: il lunch match fra Deportivo ed Espanyol termina a reti inviolate. La domenica del massimo campionato spagnolo prosegue alle 17 con il terzo successo nell'ultimo mese del Siviglia contro il Villarreal: finisce 2-0 per gli andalusi con reti di Coke e Vitolo (prima convocazione nella nazionale spagnola). Gli uomini di Emery staccano il Villarreal di sei lunghezze e tornano a meno quattro dall'Atletico Madrid, al quinto posto in classifica. Alle 19 la Real Sociedad supera 3-1 il Cordoba, grazie ai gol di Agirretxe, Castro e Finnbogason (gli ospiti finiscono la partita in otto uomini). Alle 21 il Clasico fra Barcellona e Real Madrid (LEGGI QUI).

    Alle 14, tocca alla LIGUE 1, con Saint Etienne-Lille 2-0, con doppietta di Gradel. A seguire, altri due incontri per gli appassionati del calcio francese: alle 17 il Monaco, prossimo avversario della Juventus nei quarti di Champions League, supera in scioltezza il Reims per 3-1 (reti di Fabinho, Martial e Dirar). Berbatov e compagni, con la terza vittoria consecutiva, tornano quarti in classifica, a sei punti dalla capolista PSG e con una gara da recuperare. Alle 21 chiude il progamma il successo del Marsiglia, che straccia 4-0 il Lens in casa propria (doppietta di Batshuayi e reti di Romao e André Ayew).

    Per quanto riguarda la BUNDESLIGA, il programma domenicale propone due gare: alle 15.30 il Wolfsburg, che sarà rivale del Napoli nei quarti di Europa League (dopo aver eliminato l'Inter negli ottavi), non va oltre l'1-1 in casa del Mainz: Luiz Gustavo rimedia all'iniziale svantaggio firmato Bungert. Alle 17.30 arriva la seconda sconfitta in campionato del Bayern Monaco, che crolla in casa contro il Borussia Moenchengladbach: decisivo l'errore di Neuer in occasione del gol dell'1-0 di Raffael (doppietta per il brasiliano). Guardiola perde per infortunio Robben, uscito dolorante al 27' (LEGGI QUI LA DIAGNOSI UFFICIALE)

    Infine, capitolo PREMIER LEAGUE, si parte alle 14.30 con la supersfida fra Liverpool e Manchester United, che vede il successo dei Red Devils (LEGGI QUI), decisiva o quasi in chiave Champions League. Alle 17, altre due partite: il Chelsea vince soffrendo in casa dell'Hull City, in una gara in cui succede di tutto. Dopo l'iniziale doppio vantaggio firmato Hazard e Diego Costa, i Blues subiscono il terribile uno-due dei Tigers firmato Elmohamady-Abel Hernandez (clamoroso errore di Courtois in occasione del gol dell'ex Palermo). Nel finale entra Remy che ci mette appena 2' a decidere il match (3-2). Il Chelsea ha nuovamente sei punti di vantaggio sul Manchester City, con ancora una gara da recuperare. Notte fonda per il QPR, sempre più vicino alla retrocessione: a Loftus Road l'Everton vince 2-1 con reti di Coleman e Lennon; Edu Vargas aveva momentaneamente firmato il pari.
      Scommetti su Betclic, ecco le quote:

     


    Altre Notizie