Calciomercato.com

  • ESTERI: tris PSG è primo. Valencia 4-0

    ESTERI: tris PSG è primo. Valencia 4-0

    Inizia oggi il lungo fine settimana del calcio internazionale, da seguire come sempre su Calciomercato.com. 

      Scommetti su Betclic, ecco le quote:

     

     


    In BUNDESLIGA, alle 20.30 scatta la 26esima giornata, con lo scontro salvezza tra due nobili decadute del calcio tedesco, Amburgo-Hertha Berlino: i tre punti, fondamentali per rimanere nella massima serie, li conquista la formazione della capitale che si impone per 1-0 grazie al gol del difensore Sebastian Langkamp che insacca il gol partita con i padroni di casa rimasti in 10 uomini dopo l'espulsione di Cleber.

    In 
    LIGUE 1 è il PSG ad anticipare, inaugurando la 30esima giornata: Contro il Lorient la formazione trascinata da una tripletta di un super Zlatan Ibrahimovic passa in vantaggio in apertura su rigore, ma si specchia troppo nella propria superiorità con giocate leziose che tengono in partita il Loriente. E infatti Jordan Ayew trova il gol del pari bucando Sirigu con un destro dalla distanza. Il gol sveglia il PSG ed è Pastore a conquistare il secondo rigore trasfromato da Ibrahimovic che segna nel finale anche la sua personale tripletta (con esultanza polemica verso il proprio pubblico che aveva fischiato la squadra in occasione dell'1-1) per il 3-1 finale. Il PSG con questi tre punti torna momentaneamente in vetta al campionato aspettando la sfida del Lione, impegnato contro il Nizza.. 

    Infine la LIGA spagnola, con l'anticipo della 28esima:
    il Valencia detta la propria legge in casa dell'Elche imponendosi con un rotondo 4-0 firmato Andre Gomes, Paco Alcacer, dall'autogol di Roco e dal gol di Otamendi nel finale. Altri tre punti per la squadra di Nuno Espírito Santo che mantengono il terzo posto in classifica allungando a +4 sull'Atletico Madrid impegnato contro il Getafe.


    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 26ESIMA GIORNATA DI BUNDESLIGA

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 30ESIMA GIORNATA DI LIGUE 1


    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 28ESIMA GIORNATA DI LIGA 
     

    Altre Notizie