Calciomercato.com

  • ESTERI: il Marsiglia torna a sorridere, vince la Real Sociedad

    ESTERI: il Marsiglia torna a sorridere, vince la Real Sociedad

    Inizia stasera il programma del week end di calcio internazionale che, come sempre, calciomercato.com seguirà in diretta insieme a voi.

    La 35a giornata di LIGUE 1 inizia alle 20.30 con l'anticipo tra Metz e Marsiglia. Era una sfida delicata per entrambe le formazioni e ad aggiudicarsela è la squadra di Bielsa, che passa per 2-0 grazie alla doppietta del solito Gignac (che tocca quota 100 gol in Ligue 1) e interrompe una striscia di sconfitte consecutive arrivata a 4. Con questa vittoria il Marsiglia scavalca momentaneamente il Saint Etienne al quarto posto e mette nel mirino il Monaco, terzo a +2. Per il Metz è invece una sconfitta che vale come una condanna in ottica retrocessione; Malouda e compagni restano penultimi, a 8 punti dalla zona salvezza e con sole 3 gare a disposizione.

    Anche in LIGA si gioca la giornata numero 35 e ad aprire il turno sono Real Sociedad e Levante. I baschi allenati da David Moyes scacciano il momento di crisi, nel quale avevano collezionato solo 3 punti nelle ultime 5 partite, imponendosi per 3-0. In gol l'attaccante islandese Finnbogason, Bergara e Carlos Vela. Per il Levante arriva un brusco stop dopo 2 successi consecutivi e sfuma la possibilità di staccare definitivamente le concorrenti per la salvezza.

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 35A GIORNATA DI LIGUE 1

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 35A GIORNATA DI LIGA

    Altre Notizie