Calciomercato.com

  • ESTERI: Bayern 8-0, PSG rimontato, il Real di Ancelotti vince tra i fischi
ESTERI: Bayern 8-0, PSG rimontato, il Real di Ancelotti vince tra i fischi

ESTERI: Bayern 8-0, PSG rimontato, il Real di Ancelotti vince tra i fischi

Calciomercato.com segue in diretta tutte le partite dei tre principali campionati esteri in Europa (Bundesliga, Ligue1 e Liga). Non si giocano match di campionato in Inghilterra, per la concomitanza con la FA Cup: i club britannici hanno anticipato durante la settimana il turno di Premier League. 

BUNDESLIGA - La prima a scendere in campo è la Bundesliga tedesca: dopo l'anticipo di ieri sera tra Borussia Dortmund e Mainz (LEGGI QUI), oggi alle 15.30 è il turno della capolista Bayern Monaco, che rifila 8 reti all'Amburgo. La sorpresa Augsburg perde sul campo del Werder Brema. Il Wolfsburg seconda forza del campionato espugna Leverkusen grazie ad uno straordinario Dost, mentre alle 18.30 lo Schalke di DI Matteo perde a Francoforte con l'Eintracht a causa di una rete di Lucas Piazon. Completano il programma Hoffenheim-Stoccarda, 2-1 (Firmino, Sakai e Rudy) e Borussia Moenchengladbach-Colonia 1-0 (Xhaka su assist di Thorgen Hazard). 

LIGA - Alle 16 in campo anche il campionato spagnolo, dopo l'anticipo di ieri sera tra Almeria e Real Sociedad: il Siviglia batte 3-0 il pericolante Cordoba, grazie a Krychowiak, Bacca e Iborra. Alle 18 è il turno del Real Madrid, che vince 2-0 con Isco e Benzema in casa contro il Deportivo La Coruna. I tifosi, dopo l'umiliazione nel derby di settimana scorsa, accolgono Ancelotti e la squadra con sonori fischi. Pareggio a reti inviolate tra Granada e Athletic Bilbao, prossimo avversario del Torino in Europa League. Alvaro Gonzalez e Sergio Garcia firmano il colpo dell'Espanyol a Malaga. 

LIGUE1 - Anche la massima serie francese apre i battenti alle 16, dopo Marsiglia-Reims di ieri sera; il PSG si fa rimontare dal Caen al Parco dei Principi: inutile il doppio vantaggio firmato Ibrahimovic e Lavezzi, negli utlimi tre minuti rimonta degli ospiti con Sala e Bazile. Lo svedese, che ha esultato togliendosi la maglia per mostrare i suoi  nuovi tatuaggi, ha ricevuto il suo terzo cartellino giallo in meno di dieci partite di campionato, in attesa dell'udienza di fronte alla Federcalcio francese per l'episodio avvenuto con Hamouma durante il match contro il Saint Etienne. Alle 20 altre quattro partite: il Tolosa fa valere il fattore campo contro il Rennes, pareggio a reti inviolate tra Lille e Nizza. Colpi esterni per Evian e Bastia rispettivamente sui campo di Lens e Nantes. Rinviata Monaco-Montpellier a causa delle abbondanti precipitazioni che sono cadute sul principato. 

 

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 21ESIMA GIORNATA DI BUNDESLIGA 

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 23ESIMA GIORNATA DI LIGA 

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 25ESIMA GIORNATA DI LIGUE 1 
 

Scommetti su Betclic, ecco le quote:
 


Altre Notizie