Calciomercato.com

  • ESTERI: il Wolfsburg mette paura all'Inter. Real Madrid, solo un pari col Villarreal

    ESTERI: il Wolfsburg mette paura all'Inter. Real Madrid, solo un pari col Villarreal

    Un'altra lunga giornata in giro per l'Europa da vivere su calciomercato.com. Si parte come sempre dalla LIGA, alle 12 tocca il Valencia ha la meglio in casa 2-0 sulla Real Sociedad grazie alla doppietta di Pablo Piatti. Alle 17 l'Athletic Bilbao vince per 1-0 sul campo dell'Eibar: decide una rete di Gurpegi al 36'. Alle 19 in programma la sfida di cartello della 25esima giornata, con l'Atletico Madrid che fa visita al Siviglia: match bruttino e nervoso, terminato senza reti. Alle 21 chiude il turno il Real Madrid, che in casa contro il Villarreal non va oltre l'1-1: sblocca la partita Cristiano Ronaldo su rigore, poi al 64' Gerard Moreno pareggia i conti. Gli uomini di Ancelotti sono sempre in testa, ma hanno solo due punti di vantaggio sul Barcellona.


    In PREMIER LEAGUE dopo l'intrigante Liverpool-Manchester City, gara vinta dai Reds per 2-1 (LEGGI QUI), è l'Arsenal a cancellare il flop europeo imponendosi 2-0 contro l'Everton, che non replica il successo in Europa League con lo Young Boys. Per i Gunners ,che rimettono tre punti di distanza fra il quarto posto e il Liverpool, decisivi i gol di Giroud e Rosicky. Sempre oggi si gioca anche la finale di League Cup tra Chelsea e Tottenham, vinta dagli uomini di Mourinho per 2-0 (LEGGI QUI), che quindi rinviano le sfide in campionato rispettivamente contro Leicester e QPR

    In BUNDESLIGA il Borussia Moenchengladbach supera 2-0 il Paderborn, con le reti di Johnson ed Herrmann. Il Wolfsburg, avversario dell'Inter in Europa League, conquista tre punti importantissimi in casa del Werder Brema, imponendosi per 5-3 e consolidando il secondo posto in classifica: a segno ancora Dost (doppietta), Caligiuri (due gol anche per lui) e Arnold.


    In LIGUE 1 tre le sfide in progrmma: alle 14 il Nantes si impone 1-0 sul Guingamp grazie al gol di Bammou, mentre il Montpellier batte 2-1 il Nizza (gol decisivo di Barrios). Il piatto forte è alle 21, con il Monaco che blocca il PSG sullo 0-0, non permettendo agli uomini di Blanc di tornare in testa alla classifica (LEGGI QUI).

    Scommetti su Betclic, ecco le quote:

     


    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 27ESIMA GIORNATA DI PREMIER LEAGUE

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 25ESIMA GIORNATA DI LIGA

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 23ESIMA GIORNATA DI BUNDESLIGA

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 27ESIMA GIORNATA DI LIGUE 1

    Altre Notizie