Calciomercato.com

  • ESTERI: il Granada fa 3-3 a Gijon, colpo Stoke a Swansea

    ESTERI: il Granada fa 3-3 a Gijon, colpo Stoke a Swansea

    Tornano in campo i club di tutta Europa dopo la sosta per le nazionali e calciomercato.com segue insieme a voi il weekend di Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Dopo gli anticipi del venerdì (LEGGI QUI), le gare disputate sabato (LEGGI QUI) e quelle disputate domenica (LEGGI QUI), si conclude oggi con il Monday night.

    LIGA - Chiude il programma dell'ottava giornata il posticipo delle 20.30 tra Sporting Gijon e Granada: sfida tra due squadre già alla ricerca di punti salvezza, che termina 3 a 3, un pareggio che serve a poco ad entrambe. Gli ospiti, con in campo gli ex interisti Biraghi e Khrin, vanno in vantaggio 1-3 in seguito alle reti di Espinosa, Piti, Success e El Arabi, ma poi rimangono in 9 (espulsi Lopes e Doria) e vengono ripresi in extremis da Cases (su assist del giovane Halilovic) e Guerrero. 

    PREMIER LEAGUE - Si chiude il programma della nona giornata del campionato inglese con la partita delle 21, il Monday night tra Swansea e Stoke City, che termina 0-1 grazie ad un rigore dell'ex Milan Bojan: continua la crisi dei gallesi, partiti bene ma a secco da quattro giornate, mentre i Potters vincono la terza partita consecutiva e superano proprio lo Swansea in classifica.
     

    CLICCA QUI per seguire la 9a giornata di Premier League 

    CLICCA QUI per seguire la 8a giornata di Liga


    Altre Notizie