Calciomercato.com

  • ESTERI: Mustafi lancia il Valencia, Lille ko, pari Colonia

    ESTERI: Mustafi lancia il Valencia, Lille ko, pari Colonia

    Subito in campo, dopo il turno infrasettimanale, tutti i club di tutta Europa: calciomercato.com si appresta a seguire insieme a voi il weekend di Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1.

    Si è cominciato alle 20.30 con l'
    anticipo dell'ottava giornata del campionato francese tra Reims e Lille: i padroni di casa, con quattro vittorie e tre pareggi nelle prime sette giornate, sono l'autentica sorpresa di questo inizio di Ligue 1, continuano a stupire grazie alla rete di N'Gog e si portano a meno due dalla capolista PSG, seppur con una partita in più. Male il Lille, che rimane al tredicesimo posto in classifica.

    Si è giocato alle 20.30 anche in Germania: Colonia-Ingolstadt, anticipo della settima, termina 1-1 con i gol di Modeste e Matip. Undici punti per entrambe, due squadre che sono partite bene.

    Sempre alle 20.30 in campo anche la Liga spagnola: il Valencia, reduce dal brutto stop contro l'Espanyol, torna ai tre punti, superando al Mestalla il Granada dei Pozzo, alla ricerca di punti salvezza, con il gol dell'ex Sampdoria Mustafi su assist di Bakkali. 



    CLICCA QUI PER SEGUIRE L'8A GIORNATA DI LIGUE 1

    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 6A GIORNATA DI BUNDESLIGA


    CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 6A GIORNATA DI LIGA

     

    Altre Notizie