Calciomercato.com

  • ESTERI: solo pari per il Celta Vigo, il Lille batte il Montpellier, tris Mainz

    ESTERI: solo pari per il Celta Vigo, il Lille batte il Montpellier, tris Mainz

    Tornano in campo tutti i club di tutta Europa: calciomercato.com si appresta a seguire insieme a voi il weekend di Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1.

    Ha apert alle 20.20 l'anticipo della nona giornata di LIGUE 1, tra Lille e Montpellier, due nobili decadute del calcio francese: i padroni di casa vincono 2-0 grazie alle reti di Boufal e Sidibe, e conquistano tre punti importanti in vista della risalita verso la zona Europa. Montpellier triste e diciottesimo a quattro punti in 9 giornate.

    In campo alla stessa ora anche l'anticipo dell'ottava giornata di BUNDESLIGA. La sorpresa Darmstadt cede 2-3 al Mainz, reduce da due sconfitte consecutive: decidono Bell, Malli (al sesto centro in campionato) e De Blasis, inutili i gol del solito Heller e di Sailer. Wagner sbaglia il rigore del pari al 95'.

    Chiude, sempre alle 20.30, l'anticipo della settima giornata di LIGA: il Celta Vigo, reduce dalla grande vittoria ottenuta contro il Barcellona, impatta per 0-0 in casa contro il Getafe e non riesce a conquistare il primato provvisorio.


    CLICCA QUI per seguire l'8a giornata di Bundesliga 

    CLICCA QUI per seguire la 7a giornata di Liga 

    CLICCA QUI per seguire la 9a giornata di Ligue 1 


    Altre Notizie